Leone Ladispoli: terrore nelle strade nella giornata di ieri
Leone Ladispoli, pomeriggio di terrore ieri nel comune romano per un enorme felino scappato dal circo e che passeggiava per le strade della città.
Leone Ladispoli – Un vero e proprio pomeriggio di terrore quello vissuto ieri nel comune laziale dove un enorme leone si è aggirato fino a tarda sera tra le stradine del paese e le abitazioni.
L’allarme era scattato nel pomeriggio con i primi avvistamenti dell’enorme felino che si aggirava tra le abitazioni e i primi video che sono immediatamente andati virali sui social.
Leone Ladispoli, la fuga e la cattura:
Il leone era scappato da un circo poco vicino e si era immediatamente messo a “passeggiare” per le strade nell’incredulità e nella paura di coloro che lo incrociavano terrorizzati.
Immediatamente allertate è cominciata la caccia delle forze dell’ordine nei confronti del Leone che prima si è rifugiato nascondendosi in un canneto e poi ha iniziato nuovamente a girare per le vie del centro.
Dalle 19 il cerchio delle forze dell’ordine si è andato sempre più stringendo attorno al felino ormai impaurito e terrorizzato a sua volta dalle tante telecamere e cellulari che lo riprendevano oltre all’inseguimento della Polizia.
Alle 21 il felino è stato raggiunto dallo sparo di un sedativo che lo ha stordito e ha permesso ai soccorritori di prelevarlo e preso purtroppo nuovamente in carico dal personale del circo da dove era scappato.
Alle 22 l’annuncio del Sindaco e l’allarme che è rientrato per i cittadini del comune laziale che hanno vissuto un pomeriggio di preoccupazione e terrore.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Napoli, il Pascale premiato per la miglior chirurgia robotica in Italia.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Portici 14enne denunciato: era con uno sfollagente in piazza