12 Novembre 2023

Lutto a Pianura Giuseppina muore a soli 48 anni

Lutto a Pianura Giuseppina Dessi: la donna di soli 48 anni soffriva di una grave malattia, lascia marito e figli.

Lutto a Pianura Giuseppina Dessi

Lutto a Pianura Giuseppina Dessi – Una bruttissima notizia è giunta in redazione questa mattina dal Quartiere di Napoli ovest di Pianura, dove la donna viveva ed era molto conosciuta.

Giuseppina Desi purtroppo non è riuscita a vincere la propria battaglia e si è spenta la scorsa notte: da tempo combatteva contro una grave malattia che pian piano l’ha portata lontano da famigliari, parenti ed amici sino al triste epilogo di questa notte.

Giuseppina era molto conosciuta nel Quartiere di Pianura e stamane la notizia si è rapidamente diffusa sui social: tantissimi i messaggi di cordoglio e lutto sulle pagine social di centinaia di persone che la conoscevano.

Giuseppina moglie e madre di famiglia però purtroppo non ha vinto la propria battaglia e si è spenta l’altra notte.

Questo il messaggio comparso sul gruppo Facebook Pianura e Dintorni:

“Una triste notizia GIUSEPPINA NON CE L’HA FATTA

Ci lascia Giuseppina Dessi di anni 48. La famiglia ne da il triste annuncio.
Giuseppina era molto conosciuta nel quartiere. A Maurizio, suo marito che gestisce un negozio di detersivi a via Catena, e a tutta la famiglia di Giuseppina vanno le più sentite condoglianze per la grave perdita!”

I funerali della donna si terranno questo pomeriggio alle ore 14 presso il Tiempio a Pianura.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Napoli, il Pascale premiato per la miglior chirurgia robotica in Italia.