1 Settembre 2022

Leonardo di Caprio fidanzata: è finita con Camilla Morrone

Leonardo di Caprio fidanzata: è finita la storia con Camilla Morrone. l'attore ''non frequenta donne che abbiano più di 25 anni”

leonardo di caprio fidanzata

LEONARDO DI CAPRIO FIDANZATA-Sembrerebbe essere finita tra Leonardo DiCaprio e Camilla Morrone. A riportare la notizia, People. I diretti interessati, per il momento, non hanno commentato. La relazione era iniziata nel 2017 e durava da ormai quasi cinque anni. Se venisse confermata la rottura, si ripeterebbe la strana casualità che riguarda l’attore. Leonardo Di Caprio non ha mai avuto relazioni con donne che avessero più di 25 anni.

Mirror ha passato in rassegna le relazioni che Leonardo DiCaprio ha avuto negli ultimi anni. Così, ha notato uno strano tratto comune. Nessuna delle donne che hanno condiviso un percorso sentimentale con l’attore, sono rimaste al suo fianco dopo avere compiuto i 25 anni. La stessa Camila Morrone ha raggiunto quella soglia lo scorso giugno e oggi si parla di una crisi iniziata durante l’estate, che ha condotto alla rottura.

Gisele Bundchen, Bar Refaeli e Blake Lively…nessuna di loro aveva superato i 25 anni, nel periodo in cui frequentava l’attore.
All’elenco si aggiunge anche Nina Agdal, la relazione con la modella finì nel 2017, quando aveva proprio 25 anni.

Leonardo DiCaprio e Camila Morrone si sono conosciuti nel 2017, a Miami Beach. A febbraio 2018, la coppia è stata avvistata al compleanno di Ellen DeGeneres e, così, la relazione è diventata ufficiale e i due hanno conosciuto anche i rispettivi “suoceri”. Da allora, non si sono più lasciati. Tra loro ci sono 33 anni di differenza. Ma a riguardo, Morrone dichiarava: ”Ci sono così tante relazioni a Hollywood e nella storia del mondo, in cui c’è una considerevole differenza d’età. Penso che ognuno debba poter uscire con chi vuole”.

Non resta che attendere le prossime ore per scoprire se Leonardo DiCaprio e Camila Morrone smentiranno le voci dell’addio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Concerto Rosario Miraggio annullato: il motivo