1 Settembre 2022

Concerto Rosario Miraggio annullato: il motivo

Concerto Rosario Miraggio annullato: domani 2 settembre era previsto a Sperlonga lo show del cantante partenopeo. l'evento è stato annullato

CONCERTO ROSARIO MIRAGGGIO ANNULLATO

CONCERTO ROSARIO MIRAGGIO ANNULLATO-Domani, 2 settembre a Sperlonga era previsto il concerto di Rosario Miraggio. L’evento è stato tuttavia annullato. Ad annunciarne la cancellazione è lo stesso cantante partenopeo. Sui social non si tira indietro e spiega anche il motivo. Circa 12 anni fa, proprio durante un concerto a Sperlonga, Miraggio avrebbe salutato dal palco un detenuto. Il “precedente”, quindi, ha scatenato le polemiche nella politica locale. Ma soprattutto ha spinto il parroco – promotore dell’evento – ad annullare tutto. Di seguito le parole di Rosario Miraggio.

“Ciao a tutti, mio malgrado mi trovo ad annullare il concerto previsto per il 2 settembre 2022 nella splendida cittadina di Sperlonga. Potrei scrivere l’annullamento sia per motivi tecnici ed organizzativi. Ma io non so e soprattutto non voglio raccontare bugie al mio pubblico. Il mio concerto è stato annullato a causa di alcune dichiarazioni di qualche ex politico locale male informato e rancoroso, secondo cui avrei salutato dal palco una persona detenuta, durante un concerto di circa 13 anni fa.

Ciò che mi ha profondamente addolorato è stato l’atteggiamento del Parroco di Sperlonga, che ha ritenuto opportuno annullare lo spettacolo.

Alla stessa parrocchia, nonostante l’annullamento dell’evento, devolverò l’intero cachet del concerto. Avrei potuto tacere, ma se attraverso la mia musica e la mia persona, sono riuscito a dare una speranza alle donne vittime di violenza, a rivendicare il riconoscimento di diritti mancati, ho ritenuto opportuno e doveroso mettere tutti a conoscenza dell’ingiustizia che ho subito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Bonus trasporti pubblici, arriva sconto sugli abbonamenti: come ottenerlo