1 Settembre 2022

Rissa tra donne. Borrelli:”Occorre riforma totale”

rissa tra donne

Fuori ad un supermercato, nel napoletano, e precisamente a Camposano c’è stata una rissa tra due donne. Il tutto è stato immortalato dai cellulari e il video è stato inviato al consigliere Francesco Emilio Borrelli che lo ha pubblicato sui social. Il filmato mostra donne che si tirano per i capelli, urla incessanti condite da parole non troppo piacevoli.

Borrelli ha affermato: ”Senza parole. La violenza ed il degrado stanno letteralmente diventando una costante della nostra quotidianità. Occorre a tutti i costi frenare questa tendenza prima che si arrivi a dun punto di non-ritorno. Per farlo occorre una riforma totale: culturale, sociale e giuridica. Non si può più essere tolleranti.“

Secondo quanto riporta la pagina instagram del consigliere, uno dei testimoni della rissa tra le due donne, che non conosce i motivi del litigio, ha affermato che sarebbe intervenuta anche la Polizia.

Tra i commenti al post, scrivono: “Che vergogna, sempre peggio”, e poi ancora: “Amo immensamente Napoli e la napoletanita’ ma tante volte mi vergogno di essere napoletano per colpa di questi esseri . Napoli merita altra gente”

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Potrebbe interessarti anche: Rissa in spiaggia ad Acciaroli: le parole di Francesco Borrelli

Leggi anche: Lungomare invaso dagli abusivi, la denuncia social di Borrelli

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO