27 Febbraio 2020

L’azzurro compra casa a Parigi, è vicino al Paris Saint Germain?

dalla pagina Facebook SSC Napoli

scudetto napoli

Koulibaly ha acquistato una villa a Parigi: su di lui l’ombra del Paris Saint Germain. Sarà addio a giugno?

PARIS SAINT GERMAIN SU KOULIBALY – Non è una stagione da incorniciare per Kalidou Koulibaly: è iniziata male con un autogol contro la Juve alla seconda giornata e sta proseguendo non nel migliore modi a causa dei vari infortuni.

Ora le voci che girano su di lui non fanno ben sperare i tifosi del Napoli, i quali vorrebbero rivedere il gigante del Senegal ritornare ai suoi vecchi altissimi standard.

paris saint germainIl difensore – scrivono i colleghi di SportMediaset – ha appena comprato una villa a Parigi: si tratta di un appartamento da 220 metri quadrati che vale ben 4 milioni di euro.

Le Parisien, un giornale francese, spiega l’investimento di Koulibaly affiancando la notizia di un pressing del Paris Saint Germain, sempre in cerca di giocatori di caratura internazionale da inserire in organico.

I parigini sono da tempo sulle tracce di K2 e forse questa è l’occasione giusta per tentare l’affondo decisivo, considerando anche la più che probabile partenza di Thiago Silva che è restio a rinnovare, visti anche i rapporti non ottimi con una parte della tifoseria.

Koulibaly ha un valore di 75 milione di euro e il Napoli spera che possa accendersi un’asta per far schizzare il prezzo alle stelle. Probabile un inserimento anche del Manchester City nella trattativa ma gli inglesi, in questo momento storico, sono alquanto in difficoltà a causa delle limitazioni (ancora da confermare) imposte dalla Uefa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: MERTENS COME HAMSIK, ENTRAMBI NELLA STORIA DEL NAPOLI CON 121 GOL

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.