14 Febbraio 2025

Lazio Napoli: nuovo confronto, ma stavolta quasi decisivo

Napoli Lazio

Dopo lo stop di domenica contro l’Udinese al Maradona nel quale il Napoli dal punto di vista caratteriale sembra si sia sciolta, ora è tempo di andare in trasferta, domani c’è Lazio Napoli. Ultime cinque sfide tra queste due compagini e ben 4 vittorie per i biancocelesti, alla cui guida ora c’è Marco Baroni, protagonista finora di una stagione positiva per gli aquilotti.

Quest’anno zero vittorie del Napoli nelle sfide contro la Lazio, domani serve cattiveria agonistica

Quest’anno tra Coppa Italia e Serie A contro gli azzurri la Lazio brilla, all’attivo 4 gol segnati ed uno solo subito e 2 vittorie, con prestazioni opache da parte del Napoli di Conte. Indi per cui gli azzurri arrivano a questa partita con voglia di rivalsa, che però non basta per vincere l’incontro. Bisogna stringere i denti fino all’ultimo secondo e soprattutto non aver timore di inventare una giocata. Quanto scritto poc’anzi è quasi cruciale se si vuole portare a casa i 3 punti.

Il più grande acquisto per il Napoli di Conte è il ritorno di Alessandro Buongiorno, il difensore ex toro mancava come l’aria negli azzurri ed ora è pronto a tornare in campo, molto probabilmente da titolare. In dubbio invece Matteo Politano, uscito acciaccato contro l’Udinese attualmente in ballottaggio con Mazzocchi.

Fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli

Potrebbe interessarti: CONTE IN EMERGENZA PER LAZIO NAPOLI