Lazio Napoli formazioni ufficiali: rivoluzione Conte
Lazio Napoli formazioni ufficiali: rivoluzione Conte per la sfida di questo pomeriggio alle ore 18 allo Stadio Olimpico di Roma.
Credit immagine SSC Napoli

Lazio Napoli formazioni ufficiali – Mega rivoluzione in casa Napoli a pochi minuti dall’inizio della sfida dell’Olimpico. Conte passa alla difesa a tre e rischia il tutto per tutto.
Lazio Napoli formazioni ufficiali:
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.
NAPOLI (3-5-2): Meret; Rrahmani, Buongiorno, Juan Jesus; Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, McTominay, Mazzocchi; Raspadori, Lukaku. All. Conte.
Le ultime notizie sul Napoli
Antonio Conte, allenatore del Napoli, si trova costretto a ridefinire la sua formazione a causa degli infortuni di Olivera, Spinazzola e, in particolare, David Neres. Il tecnico potrebbe optare per un cambio di modulo, con il Napoli che si schiererà probabilmente con un 3-5-2. Tra i pali, ci sarà Meret, mentre la difesa sarà composta da Rrahmani e Buongiorno ai lati, con Juan Jesus al centro. A centrocampo, Di Lorenzo è confermato sulla fascia destra, mentre sulla sinistra Politano o Mazzocchi si contenderanno un posto. La mediana sarà formata da Anguissa, Lobotka e McTominay. In attacco, Raspadori sembra essere il favorito per affiancare Lukaku, con Simeone e Ngonge come alternative. Okafor, invece, non è ancora in condizione per partire titolare.
(Credit immagine SSC Napoli)
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Lazio-Napoli probabili formazioni: le scelte di Conte
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sanremo 2025 scaletta serata finale: ordine di uscita dei cantanti
ARTICOLO SUCCESSIVO