2 Settembre 2022

Lazio Napoli dove vederla in streaming e in TV

Lazio Napoli dove vederla in streaming e in TV la sfida tra l'ex Maurizio Sarri e l'attuale allenatore del Napoli Luciano Spalletti.

Lazio Napoli dove vederla

Lazio Napoli dove vederla in streaming e in TV la sfida tra l’ex Maurizio Sarri e l’attuale allenatore del Napoli Luciano Spalletti.

La partita sarà visibile in diretta TV e streaming su DAZN a partire dalle ore 20,45 e in diretta Radiofonica su Radio Kiss Kiss e su Rai Radio 1.

Probabili formazioni Lazio Napoli:

Se i nuovi hanno punto poco e male con il Lecco, ecco che Spalletti tornerà ad affidarsi agli undici che nelle prime 2 gare hanno dato spettacolo e prodotto tanto lì davanti. Da segnalare anche il ritorno al 4-3-3, modulo che il tecnico non preferisce, ma che al momento gli dà maggiori garanzie. Ecco le sue scelte:

NAPOLI 4-3-3 Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Lozano, Zielinski, Kvara, Osimhen. (Possibile impiego di Juan Jesus in luogo di Kim)

LAZIO 4-3-3 Provedel, Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic, Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto, F. Anderson, Immobile, Zaccagni

Arbitraggio:

Arbitro: Sozza
Assistenti: Rocca – Vono
IV: Serra
VAR: Fabbri
AVAR: Ranghetti

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: LAZIO-NAPOLI LE PROBABILI FORMAZIONI

Seguici su Facebook e resta aggiornato con N A P O L I Z O N per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo: Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, Cultura, Calcio Napoli e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni mo,mento della giornata e ovunque tu vada).

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Spalletti in conferenza stampa pre partita, vincere o fallimento, l’avete già impostata così