2 Settembre 2022

Agenti della Polizia Locale aggrediti a Napoli durante controlli

Agenti della Polizia Locale aggrediti a Napoli durante controlli da un uomo di 52 anni, a darne notizi è il Comune di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa questo pomeriggio.

Agenti Polizia Municipale Napoli controlli

Agenti della Polizia Locale aggrediti a Napoli durante controlli da un uomo di 52 anni, a darne notizi è il Comune di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa questo pomeriggio.

Alcuni agenti appartenenti al reparto Motociclisti del Gruppo Intervento Territoriale sono stati aggrediti durante un servizio di Polizia Stradale interforze con la Polizia di Stato in Piazza Bovio.

Gli Agenti sono stati aggrediti in modo violento dopo aver fermato il conducente di un motoveicolo ed a seguito della contestazione di numerose violazioni amministrative che hanno determinato tra l’altro l’alienazione del veicolo e il ritiro della patente di guida. Uno degli agenti ha subito lesioni tali da costringerlo alle cure mediche in ospedale.

L’uomo, G.S. di 52 anni è stato arrestato e, su disposizione del P.M. di turno, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa di giudizio con rito direttissimo.

Tra piazza Bovio e il Borgo degli Orefici in totale sono stati controllati cinquantasette veicoli, sei dei quali con targa estera. Diciannove le contravvenzioi e undici i sequestri amministrativi.

Il Reparto Motociclisti del Gruppo Intervento Territoriale della Polizia Locale di Napoli ha eseguito, nei primi otto mesi del 2022, 1838 sequestri  così ripartiti, n°995 art.193,  mancata copertura assicurativa,  n° 180 art. 213, circolazione con veicolo gia sottoposto a sequestro,  n° 98 art. 93,  circolazione con targa estera irregolare,  n° 330 art. 116, guida senza patente,  n° 85 art. 97,  ciclomotore non rispondente più alle caratteristiche costruttive,  n° 151 art 171, mancato uso casco.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: La camorra tocca anche le imprese funebri: ecco cosa è successo a Napoli

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).