26 Febbraio 2020

Lancio di uova contro le persone in attesa dell’autobus

FOTO: lasicilia.it

lancio

Due ragazzini si ‘divertono’ nel lancio di uova da uno scooter contro le persone in attesa dell’autobus

NAPOLI – Un vecchio detto dice: ‘A carnevale ogni scherzo vale’ ma è anche vero che alcuni scherzi si dovrebbero proprio evitare. Due ragazzini si sono ‘divertiti’ nel lancio di uova contro alcune persone in attesa dell’autobus.

Il fatto è accaduto alle 18,30 di ieri pomeriggio alla fermata 1239 del Corso Meridionale. Sull’accaduto si è espresso con indignazione anche il Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli.

Il Consigliere sulla sua pagina Facebook ha scritto: “E’ una cosa vergognosa che nel 2020 certi delinquenti festeggino ancora in questo modo barbaro il Carnevale. Non è possibile festeggiare nell’ambito della legalità e della civiltà senza nuocere a nessuno? Se le uova avessero centrato il viso ci sarebbero potuti essere danni seri. Serve l’intervento dell’assistenza sociale per questi ragazzi.”

A denunciare l’accaduto è stata una cittadina allo stesso Borrelli: “Ero sovrappensiero quando ho sentito un forte colpo alla spalla, credevo che stessero precipitando dei sassi, poi ho visto la signora accanto a me con un uovo spiaccicato sul braccio e altre sparse rotte a terra. Sono state lanciate a gran velocità perché ho sentito un suono molto forte – ha dichiarato la cittadina che ha denunciato l’episodio.

Nel suo lungo post di indignazione Borrelli continua così: “Queste cose accadono perché alcuni giovani sono stati male educati o non educati affatto e quindi dobbiamo intervenire con l’assistenza sociale affinché vengano insegnati loro i valori della legalità, del vivere civile e del rispetto degli altri e del territorio. I cittadini, inoltre, devono potersi sentire al sicuro e per questo occorrono maggiori pattugliamenti delle strade e più sistemi di videocontrollo.

Per rimanere sempre informato sulle ultime notizie continua a seguire la nostra pagina Facebook cliccando QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.