15 Novembre 2019

Ladro in ospedale, chiede il cellulare ad un’anziana per una telefonata e scappa

ladro

Ladro all’ospedale San Paolo di Napoli, finge di dover fare una telefonata e scappa con il cellulare di una paziente. Arrestato

Ladro si avvicina ad una paziente dell’ospedale per chiederle il cellulare, fingendo di dover effettuare una telefonata, e, una volta ricevuto, si dà alla fuga.

Incredibile quanto accaduto all’ospedale San Paolo di Napoli intorno alle 12 di questa mattina.

Un uomo si è introdotto in una delle stanze del nosocomio e ha chiesto la cortesia ad un’anziana paziente di prestargli il cellulare per effettuare una chiamata dal suo cellulare, poiché non riusciva a trovare il figlio in reparto.

La donna, prontamente, credendo alla buona fede dell’uomo, gli ha prestato il telefonino, ma il malintenzionato è immediatamente scappato via.

A quel punto le infermiere del reparto di Ortopedia, avvertite dalla signora, hanno informato le guardie giurate che si sono lanciate all’inseguimento del ladro.

Secondo quanto riporta “Il Mattino”, le guardie lo hanno inseguito fino al cancello esterno dell’ospedale dove, poi, è intervenuto un carabiniere in borghese. Il militare è riuscito a bloccare il malvivente napoletano che è stato trattenuto fino all’arrivo di una pattuglia di carabinieri.

I carabinieri hanno restituito il cellulare all’anziana donna ed hanno tratto l’uomo in arresto per furto.

Seguici su Facebook e resta aggiornato: Cultura, Politica, SSC Napoli, Attualità e Cronaca tutto su NAPOLIZON.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.