14 Dicembre 2022

La SSC Napoli fa scatenare i tifosi: “ci siete mancati”

La SSC Napoli fa scatenare i tifosi sui social: "Ci siete mancati. Venite sabato al Maradona?" ed è subito febbre azzurra

CALCIO NAPOLI

SSC NAPOLI E TIFOSI – La SSC Napoli con un post su Twitter, in vista della gara di sabato contro il Villareal ha letteralmente fatto scatenare i tifosi.

Sale ancora una volta la febbre azzurra dopo la sosta del campionato per giocare le partite dei Mondiali, ma ora è tempo di scendere di nuovo in campo e per farlo, la squadra di Mister Spalletti ha sempre bisogno dell’appoggio dei tifosi del club partenopeo.

Ricordiamo che il Napoli scenderà in campo, in una gara amichevole contro il Villareal, sabato 17 dicembre alle ore 20:30. Squadra spagnola di due grandi ex della squadra azzurra, due bandiere iconiche che hanno sempre onorato la maglia del Napoli. Si tratta ovviamente di Pepe Reina e Raul Albiol. Nell’anno dei 91 punti, stagione 2017-2018 sono stati fondamentali.

La SSC Napoli ha pubblicato su Twitter un post che ha letteralmente mandato in tilt e fatto scatenare tutti i tifosi.  “Ci siete mancati! Ci vediamo al Maradona sabato?”. I napoletani si sono scatenati sui social con commenti come “non vedo l’ora che arrivi il giorno della partita”“non sapete quanto ci siete mancati”. Ma non sarà l’unico test contro una squadra europea degli uomini di Spalletti perché mercoledì 21 dicembre giocheranno contro il Lille.

Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Calcio Napoli, Albiol: “Possono arrivare in semifinale”