La diva delle soap Grecia Colmenares: “Desidero recitare in Un Posto al Sole”

soap attrice

Grecia Colmenares risponde ad un’intervista e parla chiaro: “Desidero fortemente di recitare in Un Posto al Sole e farò di tutto affinché questo avvenga”

Grecia Colmenares è un’attrice venezuelana, diventata famosa grazie all’interpretazione di varie telenovelas di successo negli anni 80. Il suo curriculum è ricco di ruoli da protagonista ed evidenzia la sua spiccata capacità di adattarsi a qualsiasi tipo di personaggio. Ha espresso però un desiderio: recitare in “Un Posto al Sole”, soap di successo girata a Napoli e che ha da poco festeggiato le 5mila puntate, corrispondenti a 21 anni di riprese.

“Ho sempre sognato di lavorare in Italia”, afferma l’attrice. “Vorrei recitare in Un posto al sole e partecipare a Ballando con le stelle”, poi continua. Grecia, come dichiara “Napoli Today” ha passato un lungo weekend qui a Napoli, invitata dal Fan Club partenopeo, per salutare tutti i fan italiani. Molti, infatti, qui in Italia conoscono l’attrice e amano i suoi famosi personaggi interpretati.

“Amo tutta l’Italia ma con Napoli ho un rapporto particolare perché da questa città ho sempre ricevuto tantissimo affetto”. Forse è anche questo il principale motivo per cui l’attrice sogna più di ogni altra cosa di recitare nella nostra soap napoletana più conosciuta. Aspettiamo quindi una futura risposta dalla redazione e chissà, magari ce la ritroveremo presto in qualche puntata di “Un Posto al Sole”, accanto ai nostri amati attori.