La casa di Carta 5 stagione: quando uscirà? Spoiler
La casa di carta 5 stagione: l’anticipazione che non ti aspetti. Mega spoiler e tanti segnali che fanno sognare i fan
La casa di carta 5 stagione: manca poco e gli aficionados della celebre serie tv spagnola tornerà a far sognare tutti su Netflix. Da quando? Ancora non è stata ufficializzata una data d’esordio, ma a quanto pare l’attesa sta per terminare: stando alle indiscrezioni delle ultime settimane, La casa de papel dovrebbe uscire entro la prima metà del 2021.
Ma non è tutto. Su Instagram è stato condiviso qualche giorno fa un post che ritrae Berlino in compagnia del Professore, alimentando le speranze dei fan relative a un imminente debutto delle puntate e, soprattutto, ad un improbabile ritorno in scena di uno dei personaggi più amati della serie.
“Questa foto sul set per ricordarvi che, qualsiasi cosa accada, arriverà la quinta stagione de La casa di carta“.
Dal set delle ultime puntate dello show spagnolo non erano emerse molte indiscrezioni relative alle sorprese che, senza alcun dubbio, la storia riserverà ai fan. Le immagini realizzate sul set hanno però confermato il ritorno di Berlino e il Professore era stato ritratto ricoperto di sangue, mentre l’interprete di Alicia Serra, Najwa Nimri, aveva condiviso un video realizzato durante una pausa e che la mostrava senza pancione e con del sangue sul braccio, alimentando così le ipotesi che la donna partorirà e potrebbe persino entrare a far parte della banda.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB)
ARTICOLO PRECEDENTE
Denunciato imprenditore. Aveva 200 mila euro nascosti in auto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento