4 Febbraio 2021

Incidente mortale nel casertano: caccia al colpevole

FOTO DI REPERTORIO

incidente mortale

Incidente mortale nel casertano: un’Alfa156 infatti, in fase di sorpasso, ha scaraventato una vettura fuori strada. La vittima è un 59enne

INCIDENTE MORTALE NEL CASERTANO- Incidente mortale nel Casertano: l’impatto violentissimo, nel quale un 59enne di Mondragone ha perso la vita, ha coinvolto un’Alfa 156 che cercava di sorpassare l’auto della vittima. Secondo quanto accertato dai carabinieri infatti, la sua vettura è finita fuori strada dopo il violento schianto.

Il responsabile dell’incidente mortale, secondo quanto riferiscono i colleghi di “CronachedellaCampania”, avrebbe lasciato la sua auto in fiamme e si sarebbe dato alla fuga. Un episodio alquanto grave dunque. Ora è aperta quindi la caccia al pirata della strada. Purtroppo, nel sinistro stradale l’uomo di 59 anni alla guida della sua autovettura, ha perso la vita a causa della guida “spericolata” del colpevole. Ora le autorità stanno indagando con meticolosità e scrupolo per riscostruire esattamente la dinamica dell’episodio avvenuto in Provincia di Caserta. Il colpevole è infatti ora ricercato dalle forze dell’ordine. Il cadavere della vittima è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NEWS DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA E TANTO ALTRO ANCORA. CONTINUA A SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “DENUNCIATO IMPRENDITORE. AVEVA 200MILA EURO NASCOSTI IN AUTO”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.