Koulibaly:”Il Napoli deve vincere e pensare in grande”
Koulibaly incita i suoi compagni per continuare a vincere:”Il Napoli deve pensare in grande” urla il difensore azzurro
NAPOLI – Sono ormai 251 le presenza di Kalidou Koulibaly con la maglia azzurra del Napoli e presto il giocatore le supererà abbondantemente.
Oggi si gioca una partita difficile e decisiva per l’andamento del girone di Europa League: il Napoli è atteso in Croazia dal Rijeka che promette battaglia nonostante le numerose assenze.
Il difensore azzurro, reduce da un anno non ottimale e in linea con le sue aspettative (e anche quelle dei tifosi ndr), vuole riprendersi quello che ha lasciato indietro, anche se la fiducia di Gattuso non è mai venuta a mancare.
I colleghi del Corriere dello Sport riprendono una dichiarazione di Koulibaly che si dimostra essere un vero leader, anche fuori dal campo:
“Non bisogna fermarsi alla sconfitta contro il Sassuolo, altrimenti non si va avanti. Noi dobbiamo semplicemente vincere con il Rijeka e poi domenica a Bologna. Perché il Napoli deve pensare in grande”.
Queste le parole del difensore senegalese prima del match di questa sera: la carica giusta per lui e per i suoi compagni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: NAPOLI, RINNOVO PER INSIGNE
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Suicidio sui binari, 19enne si lancia contro il treno in corsa
ARTICOLO SUCCESSIVO
De Magistris:”Zona gialla? Situazione drammatica, siamo preoccupati”
Lascia un commento