Koulibaly, sirene inglesi per il difensore
Interesse dello United per Koulibaly che ha sempre avuto tanti estimatori in sede di mercato, anche se egli stesso ha palesato la volontà di rimanere dov’è
Un’avvio di stagione non facile per il leader difensivo del Napoli, il senegalese dopo l’autogol contro la Juventus della seconda giornata ha sicuramente avuto più bassi che alti. Ciononostante il valore assoluto di Koulibaly non si discute e anche per questo gli occhi delle big europee sono sempre vigili.
Stando a quanto riporta il Daily Express, il Manchester United avrebbe messo nel mirino il centrale del Napoli, considerato uno dei più forti al mondo nel suo ruolo.
Neanche i Red Devils se la passano bene in campionato con un bottino assai più scarno rispetto alle aspettative: nonostante la spesa ‘monstre’ di 90 MLN per Maguire, la difesa non sembra essere il punto forte.
Finora non c’è assolutamente niente di concreto se non delle blande voci di mercato, anche perché lo stesso Kalidou ha recentemente dichiarato di voler vincere con il Napoli e che non ha intenzione di andarsene. Per il momento il senegalese vuole riprendere la forma migliore ed iniziare ad offrire prestazioni al suo livello per aiutare un Napoli ancora in corsa scudetto.
Seguici su Facebook, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento