12 Ottobre 2019

Pomigliano, ausiliare del traffico aggredito: la polemica

napoli pomigliano aggredito

Aggredito questa mattina, a Pomigliano D’Arco, un ausiliare del traffico. Scatta la polemica sui social: «se vi menano un motivo ci sarà, spero che faranno una buona menata»

POMIGLIANO – È stato aggredito questa mattina, in zona Viale Alfa, nel comune di Pomigliano D’Arco, un ausiliare del traffico.

A darne notizia PomiglianoLIVE con un post sulla sua pagina Facebook. Non sono ancora chiare le dinamiche dell’accaduto: è probabile che l’aggressione sia scaturita da una multa emessa dall’ausiliare per un’infrazione riguardo la sosta.

Da ciò che si evince dalle prime informazioni, l’aggredito è stato poi condotto in ospedale dove ha ricevuto alcuni punti di sutura. Intanto, è stata sporta denuncia.

Di fronte all’aggressione, accanto ai messaggi di vicinanza nei confronti dell’ausiliare del traffico, sono sbucati commenti di natura opposta. Tra questi, si legge: «se vi menano un motivo ci sarà, spero che faranno una buona menata».

Ed è proprio da reazioni di questo genere che è scattata la polemica sui social fra coloro che giustificano l’aggressore – il quale avrebbe reagito ad un comportamento eccessivamente autoritario – e chi, invece, critica la violenza in genere.

Seguici su Facebook: Cronaca, Calcio Napoli, Politica, Attualità, Cultura, resta aggiornato con NAPOLIZON, segui le nostre pagine social clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.