Koulibaly nel mirino del Manchester United. 100 milioni già pronti da gennaio



De laurentiis - Koulibaly

Il Manchester United punta sul nostro Koulibaly. Da gennaio già la prima offerta

Durante la partita Liverpool-Napoli, giocata ad Anfield, degli occhi erano particolarmente puntati sul nostro centrale difensivo del Napoli: Kalidou Koulibaly. Secondo la Gazzetta dello Sport, si tratta di un osservatore del Manchester United che era lì a seguire ogni mossa del giocatore.

Di Koulibaly possiamo ormai dire di essere uno dei centrali più forti in circolazione e questo le squadre più importanti lo sanno bene. Molti sono con gli occhi puntati su di lui per trovare il momento giusto e strapparlo al Napoli.

“Non è la prima volta che gli uomini dei grandi club vanno a spiare, per così dire, le prestazioni del difensore. Già a inizio stagione c’era stato il forte interessamento del Barcellona. Le quotazioni si stanno impennando: ormai si parla di 100 milioni per il Napoli, pronti per Gennaio e di un ingaggio raddoppiato per lui”. 

Ma Koulibaly non è il solo ad essere finito nel mirino del Manchester United. Il club inglese infatti seguirebbe anche Alderweireld del Tottenham, Maguire del Leicester, Skriniar, dell’Inter e Romagnoli del Milan. 

Potrebbe interessarti anche : https://napoli.zon.it/gran-gala-del-calcio-

 

Leggi anche