Kami Beach, una nuova stagione di successi
Ritorna il Kami Beach con una nuova stagione di super eventi. Si riparte sabato 18 maggio a Giugliano
Sabato 18 maggio, dalle ore 23:00 alle ore 4:30, inizia una nuova stagione di successi con Vidaloca, Tout Pacha Ibiza e Jimmy Sax
Kami Beach, il club che da quattro anni domina la scena estiva campana, dà il via alla nuova stagione estiva con l’inaugurazione prevista per sabato 18 maggio, a partire dalle 23.
“Apri gli occhi e inizia a sognare” è questo il claim del Kami Beach per la sua “grande apertura” della stagione estiva 2019.
“Sogni che- affermano gli organizzatori– ci porteranno a vivere ad occhi aperti nuovissimi show e performance incredibili.”
Il club è diventato un punto di riferimento così notevole da trasformarsi in una vera e propria filosofia del divertimento, che per il quarto anno consecutivo accompagna il sabato notte per eccellenza.
Musica, Spettacoli, Performer e Talenti da ogni parte, Eventi, Party unici, e completamente diversi tra loro.
“Vogliamo farvi sognare ad occhi aperti – affermano ancora gli organizzatori – perché abbiamo preparato per voi tantissime sorprese ed eventi, di calibro internazionale che siamo sicuri, vi lasceranno senza fiato con una serie di eventi esclusivi.”
L’obiettivo di questa stagione è promuovere, ancora una volta, eventi musicali di qualità e sana aggregazione ogni sabato sera.
I prossimi eventi
Il Big Opening di questo primo sabato aprirà la serie di eventi estivi con uno dei party più ballati in Europa #VIDALOCA. L’evento Hip Hop & Reggaeton che ha fatto letteralmente impazzire l’Italia e l’isola di Formentera con il suo format unico.
Sabato 25 maggio, direttamente da Ibiza, arriva il tour Pacha, il party che ha fatto divertire milioni di persone da tutto il mondo.
Sabato 29 giugno ci sarà uno gli artisti più richiesti al mondo, Jimmy Sax, poliedrico sassofonista e performer in grado di intrattenere e far sognare con il suo incredibile show.
Kami Beach Via Marina di Varcaturo, 43, 80014 Giugliano in Campania
ARTICOLO PRECEDENTE
Pomigliano dice di no al razzismo e al fascismo con una protesta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento