18 Maggio 2021

Kaio Jorge: il Napoli vuole chiudere, in settimana l’incontro

 Kaio Jorge al centro del calciomercato, seguito  anche dall’Atletico Madrid del Cholo Simeone, pressing Napoli

Giorni caldi per il calciomercato Azzurro, continua la pista “Kaio Jorge”, seguita da molte squadre. Il Direttore sportivo del Napoli vuole fortemente puntare sul calciatore Carioca. Sarebbe un ottimo calciatore in prospettiva, anche per “l’effetto Sudamerica”, che nel club all’ombra del Vesuvio ha spesso portato calciatori strepitosi.

Il giovane talento del Santos ha il contratto in scadenza il 31 dicembre prossimo. Il Napoli sta valutando la strategia migliore per battere la concorrenza dell’Atletico Madrid, per esempio, che non è indifferente alle qualità del giovane centravanti, campione del Mondo Under 17 con la nazionale carioca, nel 2019.

Cristiano Giuntoli, ancora all’opera, vuole provare a portare Kaio Jorge al Napoli, ma il Santos avanza pretese.

Il club Carioca vorrebbe monetizzare e avrebbe infatti chiesto anche un cartellino dal valore di 15 mln di Euro per il calciatore Brasiliano.

Il Napoli, invece, non vorrebbe spingersi oltre i 10mln, che saranno da sommare poi allo stipendio. L’accordo sarebbe sulla base di un quinquennale da 3 milioni a stagione, più eventuali commissioni.

Entro la fine della settimana l’entourage di Kaio incontrerà Cristiano Giuntoli, per provare a chiudere.

La posizione del Club Azzurro è quindi chiara: è fortemente interessato al giocatore. Il Napoli, dunque, va dritto per la sua strada, quella di provare a chiudere il baby talento Brasiliano.

SEGUICI E RESTA AGGIORNATO CON NAPOLI ZON(clicca qui)

SEGUICI SU FACEBOOK (clicca qui)

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI(clicca qui)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.