Juventus – Napoli, la partita dell’ “amore”. Ecco quando potrà giocarsi
Trovata la data, la più probabile, per far giocare Juventus – Napoli. La partita in un giorno particolare
Juventus – Napoli non è mai una partita banale e non lo è stata nemmeno in questo campionato. Il perchè lo sappiamo tutti. La storia la conosciamo tutti: l’asl blocca il Napoli per evitare la diffusione di contagi di covid e la partita viene assegnata a tavolino alla Juventus. Mesi dopo il giudice decide in maniera contraria e reputa che la partita debba giocarsi sul campo.
Da quella decisione si sono fatte tante ipotesi sulla data per disputare quel match, rimasto in sospeso dallo scorso, famosissimo, 4 ottobre 2020. Quando si potrà giocare Juventus – Napoli allora? Stando a quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, sembrerebbe essere stata trovata la data precisa.
Il week end del 13 e 14 febbraio, quello di San Valentino per intenderci, potrebbe essere quello giusto per vedere affrontarsi sul rettangolo di gioco due squadre che negli ultimi anni hanno sempre dato spettacolo.
Quella giornata di campionato però, come i più attenti già sapranno, è la giornata del ritorno di Juventus – Napoli, che vede (vedrebbe) le squadre affrontarsi allo Stadio Maradona. Se dovesse essere scelta quella data il ritorno verrebbe posticipato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Gattuso:”Abbiamo sofferto, dopo l’Inter l’involuzione. Serve equilibrio”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Mondragone, resta incastrato sotto al trattore: muore 55enne agricoltore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Campania, Covid: arriva al pronto soccorso e muore dopo un’ora
Lascia un commento