14 Gennaio 2021

Campania, Covid: arriva al pronto soccorso e muore dopo un’ora

FOTO DI REPERTORIO

17enne in coma etilico

Il Covid in Campania non si arresta e continua a mietere vittime. Solo nella mattina di oggi sono 4, tra cui un 61 enne spirato dopo poche ore

Il bollettino della Campania del 13 gennaio 2021 conta 48 deceduti (15 deceduti nelle precedenti 48 ore e 33 deceduti ancora in precedenza), ma il Covid non si arresta e miete altre vittime. Sono quattro quelle registrate questa mattina, tre nella provincia di Avellino e uno nella provincia di Benevento, nel Sannio.

Avellino

Un uomo di 61 anni, originario di Sperone, è morto poche ore dopo essere arrivato al pronto soccorso, per complicazioni dovute al coronavirus. Nell’ospedale di Frangipane, ad Ariano Irpino, si sono aggravati due degenti ricoverati da giorni: si tratta di un 85enne di Flumeri e una donna di 85 anni di Ariano Irpino. Entrambi sono deceduti a poche ore di distanza l’uno dall’altra.

Benevento

Nel Sannio, un 89enne di Apice è deceduto nelle ultime 24 ore. L’anziano era ricoverato presso il padiglione Covid da alcune settimane ma non è mai riuscito a superare la fase critica della malattia e purtroppo non ce l’ha fatta.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Oppure seguici sui nostri profili Instagram e Twitter.

Leggi anche: “Suicidio in città, 30enne si lancia dal balcone muore sul colpo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.