Home Cronaca Mondragone, resta incastrato sotto al trattore: muore 55enne agricoltore

Mondragone, resta incastrato sotto al trattore: muore 55enne agricoltore

Covid-19

Italia
535,524
Totale casi Attivi
Updated on 20 January 2021 13:21

A Mondragone un uomo di 55 anni è rimasto bloccato con gli arti inferiori sotto a un trattore, mentre lavorava. E’ deceduto

Tragedia sul lavoro a Mondragone, in provincia di Caserta, dove un uomo di 55 anni, agricoltore, è deceduto dopo essere rimasto bloccato dal peso del trattore. Il 55 enne si trovava in un fondo della città del Litorale Domizio quando, per circostanze ancora da chiarire, i suoi arti inferiori sono rimasti schiacciati dal trattore che portava.

Nonostante il tempestivo intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone, che hanno tentato di liberare le gambe dal peso della macchina, l’agricoltore non ce l’ha fatta ed è deceduto.

Purtroppo non è l’unico incidente sul lavoro. Due giorni fa a Siano, un operaio di 65 anni ha perso la vita mentre lavorava in un cantiere in zona Sopracase. L’uomo è stato sommerso dal crollo di un muro di contenimento e anche in questo caso, nonostante l’intervento del 118, per l’operaio non c’è stato nulla da fare.

Fonte: FanPage.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Curiosità, Cultura e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Oppure segui i nostri profili Instagram e Twitter.

Potrebbe interessarti anche: “Voragine a Ponticelli, buco in strada di oltre 20 metri”.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE