Juve-Napoli: la data a sorpresa. Ecco quando potrebbe giocarsi
Juve-Napoli: la data a sorpresa. Ecco quando si potrebbe giocare la partita tanto attesa. A rivelarlo è il Corriere dello Sport
CASO JUVE-NAPOLI/ Sembrava che il caso Juventus-Napoli fosse oramai una ulteriore sconfitta per i partenopei, ma non è stato così. Pochi giorni fa, all’ombra del Vesuvio, è giunta la notizia sul rinvio della partita fantasma dello scorso 4 ottobre.
Punto di penalizzazione tolto agli azzurri e vittoria a tavolino dei bianconeri annullata, a deciderla è stato il Collegio di Garanzia del Coni (l’organo di giustizia sportiva).
Adesso, dunque, ci sarà da attendere con trepidazione la gara Juve-Napoli, ma quand’è che si giocherà il match?
LA DATA A SORPRESA
C’è una data a sorpresa, rivela il Corriere dello Sport, per il recupero della partita. L’edizione odierna fa sapere che l’incontro con i ragazzi di Pirlo, presso lo Stadium, potrebbe essere recuperata il 14 febbraio (il giorno in cui è prevista la partita di ritorno allo stadio Maradona).
L’ultima ipotesi di Juve-Napoli, stando a quanto evidenziato dal quotidiano – dato che il 13 e 20 gennaio non sono date così fattibili – è quella di utilizzare l’intervallo per recuperare la prima delle due sfide di campionato, per far sì di posticipare poi la gara di ritorno.
Potrebbero esserci ulteriori aggiornamenti sulla partita, forse, più attendibile di questo campionato 2020/2021.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: NAPOLI, LA GAZZETTA:”SQUADRA SCOLASTICA, IMBRIGLIATA E MEDIOCRE”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON NAPOLI.ZON, CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Milano rifiuta presepe donato dalla Campania. Andrà a Bergamo
Lascia un commento