26 Marzo 2021

Juve-Napoli, “Gattuso spaventa Pirlo”: la prima pagina del CdS

Juve-Napoli, quando si gioca? Ecco le possibili date per il recupero

Juve-Napoli, “Gattuso spaventa Pirlo”: la prima pagina del Corriere dello Sport. Sempre più vicino lo scontro, mister Pirlo è preoccupato?

Juve-Napoli tra attesa e preoccupazione. Si giocherà il 7 aprile all’Allianz Stadium la gara tra Juventus e Napoli rinviata per ben due volte. Uno scontro diretto importantissimo per l’Europa, soprattutto per Rino Gattuso e Andrea Pirlo. La squadra azzurra oltre a recuperare le sue pedine importanti, sembrerebbe aver ritrovando la sua identità e serenità. D’altro canto, i bianconeri sono reduci della sconfitta con il Benevento e – a quanto pare – le preoccupazioni di mister Pirlo sembrerebbero aumentare. I partenopei distano soltanto due punti dai bianconeri e nella gara Juve-Napoli potrebbe arrivare il sorpasso degli uomini di Gattuso.

A far luce sulle ansietà di Pirlo per la partita del 7 aprile è l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il momento del Napoli e di Gattuso “mette paura alla Juventus“, che non può permettersi di non partecipare alla prossima edizione della Uefa Champions League.

La testata sportiva apre in prima pagina il duello per il quarto posto tra Juve-Napoli. “Gattuso spaventa Pirlo”, poi al centro la vittoria dell’Italia: “È l’Italia che va”, firmata da Berardi e Immobile. Per ora, dunque, non resterà che attendere il tanto discusso incontro tra la Vecchia Signora e Partenope.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Hysaj, l’agente:”Dopo tanti anni è giusto che cambi aria”

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.