26 Marzo 2021

Anticipazioni Una Vita: ecco cosa accadrà prossimamente

anticipazioni una vita

Anticipazioni Una Vita: scopriamo insieme cosa accadrà nelle puntate in onda su canale 5 a partire da lunedì prossimo

ANTICIPAZIONI UNA VITA: gli aficionados della celebre serie tv sono in ansia di conoscere cosa accadrà nelle puntate della prossima settimana. Proviamo a fare insieme il punto della situazione:

La caparbia Genoveva riuscirà a metter a punto una serie di stratagemmi che gli consentiranno di sposare Felipe Alvarez Hermoso. Eppure Ursula non sembra demordere, cominciando a rappresentare un vero e proprio pericolo per i suoi propositi.

Tra le notizie più interessanti vi è senza dubbio la comunicazione che Genoveva farà a Felipe: la donna è incinta, ma gli nasconde di aver trascorso una notte di fuoco con Santiago. I dubbi di Felipe sembrano prevalere sulla gioia di diventare padre, ma poi su consiglio di Liberto chiederà alla donna di sposarlo.

Contemporaneamente Santiago rivelerà di averle mentito sulla sua identità e le svelerà di chiamarsi Israel, fratello demello del Becerra, assoldato da Genoveva e Cesar Andrade (Alvaro Baguena) per mandare a monte qualche mese prima il suo matrimonio con Felipe. Il dialogo di cui sopra riserverà però un grosso colpo di scena ai telespettatori…

Un po’ a sorpresa Marcia non rivelerà tutto al ragazzo perché le è stato riferito che Genoveva è in dolce attesa. Addirittura la ragazza deciderà di trasferirsi in Brasile accanto a Israel per rifarsi una vita con lui.

Ad ogni modo, le minacce di Ursula non scalfiranno nella maniera più assoluta Genoveva, che organizzerà una merenda con i vicini nella quale annuncerà che lei e Felipe contrarranno matrimonio entro un mese. Un evento che aprirà le porte all’ennesimo crimine commesso dalla Salmeron.

Appena scoprirà che Andrade intende coinvolgerla nelle sue beghe giudiziarie, perché non ha evitato che Felipe testimoniasse contro di lui dopo l’attentato in cui è rimasto coinvolto, Genoveva si accorderà infatti con l’avvocato Javier Velasco (Alejandro Carro) per sbarazzarsi del trafficante di donne prima che sia troppo tardi…

Seguici su Napoli ZON (CLICCA QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.