J-Ax sarà ospite al concerto evento “Pino è” allo stadio San Paolo

J-Ax
Fonte: sito ufficiale J-Ax

J-Ax sarà tra gli ospiti del concerto evento “Pino è” che si terrà allo stadio San Paolo per celebrare il grande cantautore napoletano

J-Ax sarà uno dei tanti ospiti che si esibirà il giorno 7 giugno 2018 sul palco dello stadio San Paolo per il concerto evento “Pino è”.

Il rapper milanese ha confermato la sua presenza con un post sul suo account Instagram, si tratta di un fotomontaggio assieme al cantautore napoletano.

Assieme al post, arriva anche il suo commento:

“ll 7 giugno 2018 insieme ad amici e colleghi celebreremo Pino Daniele, nella sua Napoli, allo Stadio San Paolo. Un artista unico con cui ho avuto il privilegio di cantare.
Omaggerò la sua musica “per riportare un po’ di sole dentro di noi e ritrovare il nostro grande amico tra le nostre braccia”
#PINOÈ”

J-Ax
Fonte foto: Instagram

Al concerto per ricordare uno dei massimi esponenti della nuova musica partenopea parteciperanno anche i maggiori esponenti della musica contemporanea; abbiamo il cantante rock pop milanese Biagio Antonacci, il quale collaborò con Pino per il singolo One Day, la cantante salentina Alessandra Amoroso, le toscane Gianna Nannini e Emma Marrone, il fondatore dei Negroamaro Giuliano Sangiorgi ma anche Zucchero, Elisa, Antonello Venditti e Ornella Valoni.

Al gruppo si potrebbero aggiungere il gruppo lirico Il Volo e il tenore spagnolo Placido Domingo.