Ultim’ora:è morta Ivana Trump
E’ deceduta Ivana Trump nella sua abitazione di New York. “E’ stata una donna meravigliosa” ha scritto Donald Trump
All’età di 73 anni è morta Ivana Trump, prima moglie di Donald Trump. Nel suo appartamento di New York è stata stroncata da un infarto. Secondo quanto riporta Repubblica, ad annunciarlo alla Abc è stata la amiglia insieme all’ex presidente degli Stati Uniti.
Sul suo social (Truth Social), l’ex marito a cui è stata legata dal 1977 al 1992, ha scritto: “Sono addolorato nel comunicare a tutti quelli che le volevano bene, ed erano in tanti, che Ivana Trump è morta nella sua abitazione a New York. È stata una donna meravigliosa, bella e divertente, che ha condotto una vita fonte di ispirazione. Il suo orgoglio e la sua gioia erano i suoi tre figli, Donald Jr., Ivanka ed Eric. Era così fiera di loro, e noi eravamo così fieri di lei. Riposa in pace, Ivana”
Potrebbe interessarti anche: Crispano, in migliaia per Andrea Sannino
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO