20 Giugno 2022

Crispano, in migliaia per Andrea Sannino

crispano andrea sannino

Folla gremita per il concerto di Andrea Sannino a Crispano. Il sindaco: “Siamo tornati a respirare aria di normalità e a dimostrare ciò che siamo…”

Ieri,19 Giugno, grandissimo successo per Andrea Sannino, che si è esibito nei pressi della villa comunale di Crispano.

Migliaia di persone si sono divertite cantando e ballando le canzoni dell’artista ma anche pezzi di musica classica napoletana.

Gli organizzatori hanno fatto combaciare il tour del bravissimo artista con la “Festa dei Gigli” donando al popolo crispanese un momento di spensieratezza e aggregazione.

L’evento voluto fortemente dal sindaco di Crispano, Michele Emiliano, e dall’assessore alla promozione del territorio Lara Imitazione, li ha resi profondamente orgogliosi data la buona riuscita.

L’avvocato Michele Emiliano ha infatti scritto sui social, anche in occasione del suo compleanno che si festeggia oggi: “𝑬̀ 𝑨𝑹𝑹𝑰𝑽𝑨𝑻𝑶 𝑰𝑳 𝑹𝑬𝑮𝑨𝑳𝑶 𝑷𝑰𝑼̀ 𝑩𝑬𝑳𝑳𝑶 𝑪𝑯𝑬 𝑴𝑰 𝑷𝑶𝑻𝑬𝑽𝑨𝑻𝑬 𝑭𝑨𝑹𝑬 𝑷𝑬𝑹 𝑰𝑳 𝑴𝑰𝑶 𝑪𝑶𝑴𝑷𝑳𝑬𝑨𝑵𝑵𝑶. 𝑪𝑹𝑰𝑺𝑷𝑨𝑵𝑶 𝑬̀ 𝑹𝑰𝑵𝑨𝑻𝑨 𝑮𝑹𝑨𝒁𝑰𝑬 𝑨𝑳 𝑹𝑰𝑻𝑹𝑶𝑽𝑨𝑻𝑶 𝑺𝑷𝑰𝑹𝑰𝑻𝑶 𝑫𝑰 𝑪𝑶𝑴𝑼𝑵𝑰𝑻𝑨̀. 𝑪𝑰 𝑨𝑩𝑩𝑰𝑨𝑴𝑶 𝑳𝑨𝑽𝑶𝑹𝑨𝑻𝑶 𝑷𝑬𝑹 𝑨𝑵𝑵𝑰, 𝑶𝑮𝑮𝑰 𝑪𝑶𝑵 𝑶𝑹𝑮𝑶𝑮𝑳𝑰𝑶 𝑹𝑨𝑪𝑪𝑶𝑮𝑳𝑰𝑨𝑴𝑶 𝑰 𝑹𝑰𝑺𝑼𝑳𝑻𝑨𝑻𝑰. Abbiamo fatto tante cose e ancora di più ne faremo da qui a fine mandato, ma forse ieri sera c’è stato il “passaggio di consegne” tra ciò che era diventato Crispano e ciò che è oggi. Ma soprattutto tra ciò che era e ció che sarà. Una rinascita vera, non più promessa o virtuale e nemmeno mancata; una rinascita concreta di una comunità che è tornata a sentirsi tale tra le nostre strade, nelle nostre piazze, come se fosse un corpo solo, stretto attorno alle nostre vere tradizioni che raccontano le nostre radici, la nostra storia, chi veramente siamo e cosa veramente siamo.”

E poi ancora: ” Siamo tornati a respirare aria di normalità e siamo tornati, finalmente, a dimostrare ciò che veramente siamo, una comunità laboriosa di persone perbene legata alla propria terra, una comunità che per valori e potenzialità può essere addirittura da esempio anche per altri paesi che vogliono rinascere proprio come siamo rinati noi. Grazie Crispano, per gli auguri e per l’amore che ci state mettendo per riportare in alto la vivibilità e il buon nome della nostra terra attraverso l’affermazione di valori imprescindibili come la legalità e il senso di appartenenza ad una realtà che portiamo nel cuore. Avanti, insieme, per non fermarci più. Da crispanesi per Crispano.”

Anche Andrea Sannino, sui social, ha mostrato il suo affetto per il popolo che lo ha accolto con grande entusiasmo.

Di seguito il video:

Potrebbe interessarti anche: Andrea Sannino, “Ammore” è il suo nuovo singolo

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter