1 Marzo 2022

Isola dei Famosi 2022 concorrente escluso a causa di Totti?

isola dei famosi

Isola dei Famosi 2022 un concorrente è stato escluso dal programma a causa di Totti? Di chi si tratta? Ecco la risposta definitiva

ISOLA DEI FAMOSI 2022 – L’Isola dei Famosi sta per tornare! Il pubblico è pronto: la data d’inizio è fissata per il  21 marzo in prima serata su Canale 5. Ilary Blasi ritorna alla conduzione del programma ambientato in Honduras in cui un gruppo di VIP dovrà sopravvivere in un’isola deserta.

Secondo quanto riportato da ComingSoon, ci sarebbe un rumors che vede protagonista Alex Nuccetelli. Secondo queste indiscrezioni, Nuccetelli avrebbe dovuto  partecipare al reality show ma sarebbe stato escluso per la sua amicizia con Noemi Bocchi, presunta fiamma di Francesco Totti.

È lo stesso Alex che risponde ai rumors. “Vengo usato come specchietto per allodole e la cosa mi lusinga abbastanza non sentendomi così importante a livello televisivo. Da due anni a questa parte, sistematicamente, il mio nome compare nella lista dei papabili concorrenti di ogni reality. Quest’anno col mio preparatore abbiamo fatto una valutazione e abbiamo concordato che la mia fisicità non mi permetterebbe di fare un’avventura del genere”, ha raccontato a Biccy.

Dopo aver smentito la sua presunta partecipazione a L’isola dei Famosi 2022, continua: “La mia amicizia con Noemi non c’entra niente, Ilary mi conosce da tantissimi anni e non ha mai ostacolato la mia eventuale partecipazione, anzi .Lei mi ha sempre detto ‘Voglio assolutamente te perché mi costi poco e mi vali tanto‘, perché mi conosce caratterialmente e sa quanto potrei dare all’interno di un reality di questo tipo. Per me è un motivo di orgoglio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2022 concorrenti: ecco chi ci sarà nel cast

SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.