1 Marzo 2022

Anticipazioni Amici 2021: Rudy Zerbi contro Anna Pettinelli

anticipazioni amici 2022

Anticipazioni amici 2021: Rudy Zerbi convoca i cantanti dopo la prova Pennino. Il coach è infuriato e discute con la Pettinelli

Anticipazioni Amici 2021: Rudy Zerbi ha convocato i cantanti in studio per parlare della prova corale. Ecco cosa ha detto: “Volevo tornare sull’argomento perché la prestazione negativa di Gio Montana ha influito sulla scarsa resa di tutti. Pennino, guarda caso, nella classifica, ha messo come ultimo il primo, e come primo l’ultimo. Quando ho fatto questa osservazione tecnica, tu Anna, mi hai detto che ho fatto una cretinata. Visto che credo, però, che sia giusto, ho chiesto a Pennino un commento su quello che abbiamo sentito. Rudy ha poi chiesto di mostrare un video del maestro Pennino, nel quale viene confermata la tesi dell'”effetto domino” innescato da Gio Montana e del quale parlava Rudy.

La replica di Pettinelli non si è fatta attendere: “Se uno sa cantare si aggiusta. Come lo hanno fatto gli altri, anche Calma poteva farlo senza andargli addosso, continuando a sbagliare”.

Rudy ha poi risposto: “Mi fa piacere che ora mi dai ragione, mentre prima hai detto che dicevo cretinate. Io penso che partendo fuori tempo, riprendersi in quel momento sia impossibile. Ha trascinato una buona metà dei cantanti.”

“Dopo lui c’è stato Calma- ha risposto la Pettinelli- per quello tu adesso dici così”.

Rudy ha poi replicato: “Stavolta non te la faccio passare. Ora ti stai ricredendo perché stai sentendo il maestro Pennino. Non ho mai conosciuto una persona così maleducata e prevaricatrice come te”.

La Pettinelli si è alzata, abbandonando la postazione, ed è andata via dallo studio.

Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A  Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia ” L E  P A G E L L E  D I  A M I C I  E  I  N U O V I   M A G L I A T I “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.