19 Marzo 2024

Ipotesi choc su Raspadori, l’Inter prova ad avere anche lui

I neroazzurri sono disposti a sborsare almeno 40 milioni per avere l'attaccante del Napoli in squadra

Credit immagine: SSC Napoli

calciomercato napoli

RASPADORI INTER – Un’altra giornata di campionato si è conclusa. Napoli e Inter si sono scontrate domenica 17 marzo, finendo il match con un pareggio. La partita svoltasi allo stadio San Siro non è stata come tutte le altre. Oltre alle polemiche tra Juan Jesus e Acerbi, c’è stato anche un intreccio tra presente e futuro di alcuni giocatori.

Come già si sa, Piotr Zielinski lascerà la squadra partenopea alla fine di questa stagione per unirsi ai nerazzurri. Ma l’Inter non si vuole accontentare solo del Polacco, ma anche di un altro giocatore del Napoli. A parlarne è l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Giacomo Raspadori all’Inter? L’ipotesi

L’altro giocatore finito nel mirino dell’Inter e della coppia Marotta-Ausilio è Giacomo Raspadori. Quest’ultimo ha trovato meno spazio nelle partite del Napoli, ma comunque ha delle qualità di valore.

Secondo il quotidiano sportivo, pare che i neroazzurri stiano puntando proprio su di lui per portarlo in società alla fine della stagione calcistica. Marotta vuole rafforzare l’attacco della squadra, e per questo è disposto a sborsare almeno 40 milioni di euro per strappare Raspadori al Napoli.

Questo significherebbe anche cedere alcuni dei loro giocatori, tra cui Denzel Dumfries, Oristanio e Valentin Carboni. In questo modo l’Inter avrebbe la possibilità di andare a prendere Raspadori dal Napoli che insieme a Taremi andrebbe a creare una nuova coppia di sostituti in attacco di livello sicuramente superiore rispetto a Sanchez e Arnautovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Retroscena Juan Jesus-Acerbi: litigavano da diversi minuti