16 Maggio 2024

Investito uomo in bici Caserta: il conducente in fuga

la Polizia Locale, intervenuta sul posto, ha avviato le indagini per rintracciare l'auto pirata

investito uomo in bici Caserta

INVESTITO UOMO IN BICI CASERTA-Ieri, 15 maggio 2024, un pirata della strada ha investito un uomo di 50 anni che stava attraversando la carreggiata, pedalando in bici. Dopo essersi reso conto di ciò che aveva fattp, invece di fermarsi e prestare soccorso a colui che aveva investito, il colpevole ha pensato bene di fuggire, lasciandolo a terra ferito. L’incidente è accaduto a Caserta, nella località di Ponte d’Ercole. Sebbene gli agenti della Polizia Locale di Caserta siano arrivati immediatamente per soccorrere il 50enne. non è ancora chiaro ciò che è successo. A dirigere la pattuglia, il Comandante Colonnello Antonio Piricelli, che ha provveduto ad acquisire i rilievi necessari, nonchè tutti gli elementi utili del caso. Il ferito si trova all’ospedale di Pinetamare.

Investito uomo in bici Caserta: si cerca di identificare il conducente


Sebbene la dinamica dei fatti sia ancora poco chiara, gli agenti hanno ricostruito in parte ciò che è successo. Il 50enne, di origine straniera, stava percorrendo via Ponte d’Ercole in bicicletta ed era diretto verso Casagiove. Improvvisamente un’auto venuta dal nulla, che circolava ad una velocità piuttosto elevata, l’ha travolto e poi si è dato alla fuga. Alcune persone presenti hanno assistito all’incidente e hanno raccontato di aver visto l’auto fuggire, a quanto pare con una tempestività tale da non riuscire a prendere il numero di targa. La polizia è impegnata nelle indagini finalizzate a identificare il pirata della strada.

SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO, POTREBBE PIACERTI ANCHE IL SEGUENTE: Castelvolturno morto 15enne mentre era in piscina