Dom - 5 Dicembre 2021
HomeAttualitàIntervento miracoloso su 95enne: "Dopo 7 ore sta bene"

Intervento miracoloso su 95enne: “Dopo 7 ore sta bene”

Covid-19

Italia
232,000
Totale casi Attivi
Updated on 5 December 2021 21:02

Eccellenza all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, intervento miracoloso su un 95enne. La figlia ringrazia: “Dopo 7 ore dall’intervento sta bene”

INTERVENTO MIRACOLOSO – Eccellenza all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, intervento miracoloso su un uomo di ben 95 anno. È stato operato con successo per rimuovere un’ernia permagna. A darne notizia è il Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli.

La figlia dell’uomo ringrazia lo staff medico che ha eseguito l’intervento: “Dopo appena 7 ore dall’intervento babbo è bello arzillo e pronto per essere dimesso. Grazie di tutto e tanti complimenti!”.

L’uomo è stato operato lo scorso 7 settembre ed è stato dimesso nella stessa giornata. Il suo caso – un’ernia permagna – era aggravato da un frattura al femore. La struttura ha accettato, dunque, un intervento molto delicato e rischioso.

“Per queste storie, Il San Giovanni Bosco deve rivivere e riprendersi le sue rivincite dopo tante vicissitudini. ”-spiega il dott. Angelo Sorge che ha eseguito l’intervento.

“Il San Giovanni Bosco ha un significato particolare per noi. Era una struttura sotto il controllo del clan Contini e alla delinquenza e grazie anche alle nostre denunce e battaglie è stato liberato dall’illegalità e dalla camorra. Grazie alla professionalità, all’impegno, alla determinazione di professionisti come il dott. Sorge, l’ospedale sta dimostrando che la sanità Campania può essere un’eccellenza anche al di fuori dall’emergenza. Questa è la strada da percorrere. ”-sono state le parole del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE