Intervento miracoloso su 95enne: “Dopo 7 ore sta bene”
Eccellenza all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, intervento miracoloso su un 95enne. La figlia ringrazia: “Dopo 7 ore dall’intervento sta bene”
INTERVENTO MIRACOLOSO – Eccellenza all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, intervento miracoloso su un uomo di ben 95 anno. È stato operato con successo per rimuovere un’ernia permagna. A darne notizia è il Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli.
La figlia dell’uomo ringrazia lo staff medico che ha eseguito l’intervento: “Dopo appena 7 ore dall’intervento babbo è bello arzillo e pronto per essere dimesso. Grazie di tutto e tanti complimenti!”.
L’uomo è stato operato lo scorso 7 settembre ed è stato dimesso nella stessa giornata. Il suo caso – un’ernia permagna – era aggravato da un frattura al femore. La struttura ha accettato, dunque, un intervento molto delicato e rischioso.
“Per queste storie, Il San Giovanni Bosco deve rivivere e riprendersi le sue rivincite dopo tante vicissitudini. ”-spiega il dott. Angelo Sorge che ha eseguito l’intervento.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anguissa subito titolare al Maradona con la Juventus? Spalletti sceglie
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dramma a Napoli: muore Sharon, figlia prematura di madre positiva al Covid
Lascia un commento