Interruzione Linea 1: circolazione in tilt nel pomeriggio
Interruzione Linea 1: servizio sospeso dalle 17.30 di oggi. Problemi per migliaia di lavoratori e studenti. Ecco la situazione alle 19.00...
Interruzione Linea 1 – Migliaia di lavoratori e studenti residenti tra Napoli e provincia si sono trovati, nel pomeriggio di oggi, a dover fronteggiare l’improvvisa interruzione del servizio metropolitano della Linea 1. Di seguito l’avviso alla clientela pubblicato dall’ANM (Azienda Napoletana Mobilità): “Si avvisa la clientela che la circolazione dei treni è temporaneamente sospesa sull’intera tratta”
Interruzione linea 1: la situazione alle 19.00
Al momento la situazione non sembra esser stata risolta, con migliaia di segnalazioni che ci riferiscono che il servizio non è tuttora stato ripristinato. Non è altresì chiaro se lo stop, cominciato alle 17.30 di oggi, sia dovuto ad un guasto improvviso o ad alcuni ed ordinari interventi di manutenzione. Al momento non siamo in possesso di notizie ufficiali a riguardo. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nel corso delle prossime ore.
Potrai trovarle sul nostro sito e sulla pagina ufficiale di Napoli ZON che troverai cliccando sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di attualità della tua città e del tuo Paese “Sciopero trasporti del 25 gennaio: ecco le fasce orarie garantite”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Investito da un autobus a Napoli: travolto in via Giordano Bruno