Home Attualità Street Food: Una kermesse ritrita che ha offerto poco!

Street Food: Una kermesse ritrita che ha offerto poco!

Covid-19

Italia
499,278
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2021 15:27

Ci eravamo chiesti se questo International Street Food fosse una manifestazione diversa dalle precedenti. Purtroppo ci siamo imbattuti ancora una volta nel solito format con i soliti stand…

[ads1]

Street Food, e fin qui ci eravamo arrivati. Ma che ancora portassero i ricordi dell’ OktoberFest di un mese fa, è stato troppo…

Eppure le speranze di trovare qualcosa di diverso erano tante.
Perché la location lo permette, l’organizzazione non manca e gli stand sono di valore, ma ancora una volta ci siamo imbattuti nei soliti prezzi “esagerati”, le solite proposte intrattenitive e poca poca enfasi per una manifestazione culinaria di strada, che potrebbe veramente offrire tanto ai cittadini.

A peggiorare le cose in questi giorni si è messo anche il mal tempo, che probabilmente ha fatto ripiegare l’evento, meteo che è stato clemente sia nella serata di sabato, giornata in cui si è visto un maggior numero di visitatori che di domenica, dove purtroppo si sono evinti tutti i limiti della kermesse.
Nonostante ciò, pare sia andato tutto secondo i piani e gli organizzatori confermano che i numeri sono stati soddisfacenti.

Foto a cura di Luca di Febbraro.

Ecco le foto:

 

 

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE