4 Gennaio 2023

Inter Napoli formazioni ufficiali: le scelte di Inzaghi e Spalletti

CALCIO NAPOLI

Inter Napoli formazioni ufficiali: grande attesa per le scelte di Simone Inzaghi e Luciano Spalletti per la gare di questa sera al Meazza di Milano.

Ricomincia il campionato e ricomincia la corsa al Napoli da parte delle milanesi, dopo il Milan vittorioso con la Salernitana nel pomeriggio, tocca ai nerazzurri cercare di fermare il Napoli capolista dopo la sosta mondiale.

Inter Napoli formazioni ufficiali:

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan; Dimarco; Lukaku, Dzeko. All. Inzaghi.

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Minjae, Olivera, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

Inter Napoli arbitraggio:

Tante polemiche per la disegnazione di Sozza per la sfida di questa sera, l’arbitro milanese dirigerà il posticipo: tale scelta ha suscitato non poche perplessità sull’opportunità di affidare proprio a Sozza una sfida così delicata con l’Inter per la lotta scudetto degli azzurri.

Arbitro: SOZZA

Assistenti: MELI – PERETTI

IV uomo: PICCININI

VAR: FABBRI

AVAR:  AURELIANO

Dove vedere Inter Napoli:

Il match previsto per il 4 gennaio alle 20.30, verrà trasmesso in tv in esclusiva sull’app di Dazn e in streaming sul sito Dazn.com. Inoltre la partita verrà trasmessa in diretta radiofonica su Rai Radio 1 e sulla radio Kiss Kiss, la radio ufficiale della SSC Napoli.

Le probabili formazioni:

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Dzeko. All. Inzaghi.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Oliveira; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO RELATIVO AL CALCIO NAPOLI A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Calciomercato Napoli: Giuntoli punta N’Dicka per Giugno.