Insigne recupera: sarà presente al Bentegodi
Insigne recupera contro il Verona ma dovrebbe partire dalla panchina nella 29esima di Serie A
Insigne disponibile e recupera- Secondo quanto comunicato dal sito ufficiale della SSC Napoli, domenica 13 marzo al Bentegodi di Verona, Insigne sarà presente ma dovrebbe partire dalla panchina.
La 29esima giornata di Serie A, alle ore 15:00, vedrà il Napoli impegnato in trasferta contro la squadra di centro classifica dell’Hellas Verona.
In un primo momento, si è parlato di infortunio Insigne e la sua presenza era in dubbio. Nelle ultime ore il calciatore ha però svolto la seduta di allenamento in gruppo e si è quindi reso disponibile per la trasferta.
Oltre la situazione dell’attaccante, dall’infermeria del Napoli arrivano ancora notizie di altri calciatori indisponibili: per Malcuit ancora lavoro differenziato in palestra, Fabian Ruiz è alle prese con la pubalgia, Juan Jesus ha svolto allenamento personalizzato ma potrebbe saltare Verona e Meret fermato dall’ infortunio alle vertebre procurato in allenamento.
Tra i convocati torna però Tuanzebe, e Spalletti ha recuperato completamente Anguissa e Lozano, che dovrebbero partire titolari dal 1′ minuto.
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Olivera-Napoli: Arrivano conferme dal patron del Getafe?
Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.
ARTICOLO PRECEDENTE
Caro carburanti, stop allo sciopero dei Tir: la decisione della Commissione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento