12 Marzo 2022

Poggiomarino: sorpreso con due auto rubate nel garage

Poggiomarino: sorpreso con due auto rubate nel garage

Poggiomarino: sorpreso con due auto rubate nel garage, denunciato dagli Agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano

Poggiomarino: sorpreso con due auto rubate nel garage, denunciato dagli Agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, ad annunciarlo è la Questura di Napoli attraverso un comunicato diffuso alla stampa questo pomeriggio.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Longola a Poggiomarino poiché era stata segnalata, dal personale di una società di antifurto satellitare, la presenza di un’auto rubata.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato l’auto segnalata parcheggiata in un’area recintata di un’abitazione e, al contempo, hanno udito dei forti rumori provenire dal garage dove, una volta entrati, hanno sorpreso un uomo che armeggiava accanto ad un altro veicolo e  l’hanno bloccato.

Inoltre, gli operatori hanno accertato che la vettura su cui l’uomo stava lavorando era stata rubata a Baronissi (SA) lo scorso 3 marzo ed hanno altresì rinvenuto numerose carcasse di auto,  41 targhe rubate tra Napoli e Salerno dallo scorso novembre al marzo di quest’anno, 2 dispositivi “jummer” (disturbatore di segnali) e numerosi arnesi atti allo scasso.

L’uomo, un 30enne stabiese,  è stato denunciato per ricettazione.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Caro carburanti, stop allo sciopero dei Tir: la decisione della Commissione

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.