13 Febbraio 2021

Insigne nel post partita: ”Sono contentissimo”

Una vittoria importantissima quella del Napoli contro la Juventus, grazie al gol del suo capitano. Lorenzo Insigne è contentissimo nel post partita

INSIGNE POST PARTITA – Vittoria importantissima quella di poco fa del Napoli contro la Juventus. Al Maradona nonostante le numerose assenze gli azzurri si sono imposti ai bianconeri, grazie al gol siglato su rigore dal capitano Lorenzo Insigne. E’ proprio lui nel post partita a commentare la gara.

Ecco le dichiarazioni di Insigne ai microfoni di Sky:

Sono contentissimo per il risultato ma soprattutto per la prestazione, abbiamo lottato tutti insieme fino alla fine. Nonostante l’uomo in meno, ci siamo comportati da squadra. Quest’anno non stiamo facendo benissimo, stiamo avendo molti problemi tra covid e infortuni. Prima della partita si è fermato anche Ospina, non è facile ma bisogna guardare avanti perché si gioca ogni tre giorni. Bisogna stare sereni e guardare avanti. Ero sereno nel calciare il rigore, perché ho la fiducia del mister e dei miei compagni. Dispiace per quello che è successo in Supercoppa ma ci ho messo una pietra sopra, voglio migliorarmi ogni giorno e cerco di lavorare duramente per farlo. Da napoletano raggiungere i 100 gol è motivo di orgoglio, lo dedico in primis a mia moglie che domani è S.Valentino, poi al mister, ai miei compagni e a tutti i tifosi napoletani che stanno soffrendo. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MAKSIMOVIC, PROVA SUPER CONTRO LA JUVE: TUTTI I NUMERI DEL SERBO- IL FOCUS

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.