13 Febbraio 2021

Crolla impalcatura della scuola: tragedia sfiorata in Campania

Tragedia sfiorata a Sarno. E’ crollata l’impalcatura di una scuola interamente su una strada a causa del brutto tempo che ha colpito la città quest’oggi

Sarno – Il maltempo di questa stagione continua a fare danni. Le forti piogge che si sono riversate da questa notte sulla Campania e le forti raffiche di vento hanno fatto danni a Sarno, dove per poco non si è consumata una tragedia. Nella cittadina salernitana, è crollata l’ impalcatura della palestra della scuola media Giovanni Amendola interamente sulla strada. Fortunatamente nel momento del cedimento nessuno si trovava lungo via Esposito, pieno centro cittadino.

Soltanto pochi mesi fa i cittadini sarnesi hanno fatto i conti con altri danni causati dal mal tempo e dalle forti raffiche di venti. Al momento, l’impalcatura è stata completamente sollevata intorno alla struttura della palestra. Sul posto sono giunti i vigili urbani, i vigili del fuoco, i tecnici del Comune di Sarno. Proprio in questi giorni l’edificio era oggetto di lavori di ristrutturazione e riqualificazione.

Fonte: Il Mattino

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: TRAGEDIA ALLA STAZIONE: UOMO MUORE PER UN MALORE

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.