8 Gennaio 2022

Insigne al Toronto, la squadra lo accoglie con definizione del Tiraggiro

insigne toronto tiraggiro

Insigne va al Toronto, e la squadra canadese lo accoglie con la definizione Treccani del Tiraggiro. Il simpatico post su Twitter

Come si sa, è ufficiale: Lorenzo Insigne a luglio andrà al Toronto, portando in Canada il suo iconico Tiraggiro. E la squadra canadese ha annunciato il suo arrivo proprio decantando le sue doti calcistiche, e in particolare il suo personalissimo calcio rotante.

“??????’? ???? ?? ??? ???

????????? ?. ?. (???.) – Nel calcio, il tiro a giro, fatto colpendo il pallone in modo da imprimergli un forte effetto a rientrare. Adattamento del napoletano parlato ??? ? ???.
(h/t
treccani.it)”

Questo è il post sul profilo ufficiale Twitter della squadra canadese: la definizione della Treccani del tiraggiro. Un omaggio carinissimo al calciatore napoletano che, dopo 10 anni nella squadra azzurra, giocherà per il team nordamericano.

Ricordiamo che il contratto di Insigne al Toronto sarà valido da quest’estate fino al 2027, e il suo valore è di otto milioni di euro netti più bonus a stagione.

Leggi anche: Uccide una donna e scappa, poi va in caserma: “L’ho investita io…”.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.