Dom - 29 Maggio 2022
HomeAttualitàFedez Chiara Ferragni, il rapper: "Mi sono aperto la faccia"

Fedez Chiara Ferragni, il rapper: “Mi sono aperto la faccia”

Covid-19

Italia
721,575
Totale casi Attivi
Updated on 29 May 2022 7:19

Incidente in montagna per Fedez e Chiara Ferragni. Il rapper annuncia sui suoi social di essersi “aperto la faccia” cadendo dallo slittino

Fedez e Chiara Ferragni: dopo il Covid, l’incidente in montagna. La coppia più famosa d’Italia, protagonista della serie Prime Video The Ferragnez, è risultata negativa al virus dopo settimane di positività. Per festeggiare, sono andati in vacanza in montagna con i figli, ma lì il rapper milanese si è “aperto la faccia”.

Così ha dichiarato su Instagram il cantante di Generazione bho, spiegando di essere caduto dallo slittino solo poche ore dopo essere atterrato in Svizzera. Fortunatamente, nulla di grave, solo un taglio superficiale, ma Fedez ha affermato che non userà mai più lo slittino per bambini.

Come riporta anche Il Messaggero, la star trentaduenne voleva probabilmente giocare con i suoi figli, e per questo ha provato a salire sul loro slittino. Ma, a causa di una spinta degli amici forse non ben dosata, il marito di Chiara Ferragni si è ferito il mento.

Pare che Chiara Ferragni si sia preoccupata, dicendo a Fedez di medicarsi, ma quest’ultimo avrebbe risposto: “Amore sono un macho: non ne ho bisogno!“. Tutto è bene quel che finisce bene, insomma.

Leggi anche: Insigne al Toronto, la squadra lo accoglie con definizione del Tiraggiro.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE