Inseguito si nasconde in un supermercato per probabile lite

inseguito

Inseguito da un gruppo di balordi per una probabile lite un ragazzo di colore si nasconde in un supermercato nei pressi della stazione centrale di Napoli

È accaduto poco fa in zona stazione centrale di Napoli, nei pressi di piazza Nazionale, intorno alle 18,00. Probabilmente in seguito ad un’accesa lite, pare che un ragazzo di colore sia stato inseguito da un gruppo di ragazzi, fino a trovare un “nascondiglio” momentaneo in un grande supermercato della zona.

Il gruppetto di balordi, che non aveva certo le migliori intenzioni, sarebbe rimasto lì, nei dintorni del supermercato, all’angolo di strada più vicino, certamente in attesa della chiusura del maxi-store che, di solito, avviene intorno alle 20/ 20.30.

Passanti e persone che erano in zona, attirate dal trambusto e dall’aria piuttosto “agguerrita” della “banda” ferma all’angolo di strada, avrebbero prontamente pensato di avvertire le forze dell’ordine affinché intervenissero per evitare la rissa ed un probabile linciaggio del ragazzo.

Non si hanno ancora notizie riguardo il loro arrivo sul luogo interessato. Del ragazzo non si sa molto, a quanto pare avrebbe avuto un bastone con sé.

Si attendono ulteriori aggiornamenti.