Infortunio Politano, le condizioni dell’attaccante azzurro
INFORTUNIO POLITANO – Gli azzurri scenderanno a breve in campo e devono poter contare sulla migliore condizioni di tutti per provare a risalire una classifica che, al netto della partita asteriscata dovuta alla supercoppa italiana, li vede ancora lontani da un solido piazzamento Champions.
Uno dei migliori della stagione ha dato il suo ok
Nonostante il Napoli sia partito con un forte handicap dovuto alla mancanza di una base tecnica ottimale e alla partenza di alcuni giocatori importanti, il suo valore sembra essersi accresciuto. Parliamo chiaramente di Matteo Politano che, in tante ombre, è stata una delle poche luci azzurre post scudetto.
Si è preso le responsabilità da grande giocatore e ha tirato la carretta anche da solo per certi versi. La sua presenza in campo è molto più ingombrante, nel senso buono, in termini di giocate e personalità.
Infortunio Politano: sta bene e non è a rischio
Nella giornata di ieri l’esterno d’attacco di Mazzarri non ha svolto la seduta con i compagni bensì si è allenato da solo per un accenno di malessere accusato nelle ore precedenti. Ora l’allarme è rientrato: ma la situazione non era grava, non è mai stato seriamente a rischio per la partita di domenica.
E’ tornato ad allenarsi in gruppo e giocherà regolarmente contro il Milan.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Conferenza De Laurentiis: “Spalletti? Ecco qual è stato l’unico errore”
ARTICOLO PRECEDENTE
Droga a Benevento, arrestato 48enne dopo indagini della Guardia di Finanza
ARTICOLO SUCCESSIVO
Parco Verde Caivano, oltre 400 persone dovranno abbandonare le case