7 Febbraio 2024

Conferenza De Laurentiis: “Spalletti? Ecco qual è stato l’unico errore”

ADL parla della situazione con Spalletti e sulla scelta del nuovo allenatore nella sessione di calciomercato estivo

NUOVO ALLENATORE NAPOLI

CONFERENZA DE LAURENTIIS SPALLETTI – Il presidente Aurelio De Laurentiis, in questo momento, è in conferenza stampa per rispondere alle domande a cui nessuno ha saputo dare spiegazione. ADL aveva fatto una promessa; dopo la Supercoppa avrebbe parlato.

La parola è data! Infatti, il presidente ADL ha iniziato la conferenza alle 11:30 al Konami Training Center di Castel Volturno per spiegare tutto, dalla scelta di Garcia, alle azioni di calciomercato estivo e invernale.

Conferenza De Laurentiis: le parole del presidente nei confronti di Luciano Spalletti

Durante la conferenza, ADL ha risposto ad una domanda di un giornalista circa la situazione con Luciano Spalletti e il perché si è mosso tardi nel scegliere l’allenatore nella fase di calciomercato estivo:

“Molti di voi si sono chiesti perché mi sia mosso tardi per cercare l’allenatore: quando cerchi qualcuno, hai anche qualcuno che può non essere interessato. Non mi davo per vinto, volevo trovare una modalità per trattenere giuridicamente, ed era un mio diritto, ma anche amichevolmente Spalletti. Mi venne anche il dubbio che Gravina l’avesse già contattato, ma i dubbi sono dubbi e senza prove lasciano il tempo che trovano. Qual è stato il mio errore? Avrei potuto dire, ho esercitato l’opzione e tu rimani, poi andavamo allo scontro frontale e saremmo andati in causa: dovevo tenere il punto fermo, se hai vinto lo scudetto e dici di amare la città non credo che con semplicità possa cambiare, altrimenti fai pensare che non credi più nel gruppo”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Record negativo per Simeone e Raspadori: nessun goal con Mazzarri