13 Giugno 2022

Infortunio Olivera, il Napoli tira un sospiro di sollievo

Infortunio Olivera, il Napoli tira un sospiro di sollievo

L’Urugay dichiara che è escluso un infortunio grave per Olivera, probabilmente una distorsione al ginocchio, il Napoli sorride e aspetta il suo terzino

Uscito dopo 35 minuti di gioco nella partita Uruguay-Panama, il nuovo terzino del Napoli Mathias Olivera ha fatto preoccupare tifosi uruguaiani e napoletani per il suo infortunio.

Sostituito per una distorsione al ginocchio sinistro che, però, sembrava presagire il peggio, il giocatore è stato sottoposto a esami strumentali che hanno escluso infortuni gravi. Come conferma la nazionale dell’Uruguay tramite i propri canali social: “Gli studi effettuati su Mathías Olivera hanno escluso un grave infortunio. Sta già lavorando per riprendersi da una distorsione al ginocchio. Forza, Matt!”. L’ipotesi è che debba rispettare uno stop di 20/30 giorni circa, prima di poter rientrare in campo.

Il Napoli attende con il sorriso il terzino comprato con la formula di prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro.

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o.

Potrebbe interessarti anche la nuova ordinanza della Protezione Civile sul fumo e sul barbecue.

Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.